Lo stile numero uno per i capelli nel 2018? la tendenza più in voga per ispirare il tuo styling quotidiano sono le FLAT WAVES.
Se amate cambiare look e vi piace tenervi al passo con la moda sulle tendenze capelli, non potete perdervelo!!
I capelli mossi non si portano più con il classico boccolo perfetto e laccato ma diventano acconciature più sbarazzine e naturali per una chioma ricca di movimento e sempre in ordine. Le onde restano le protagoniste del 2018 ma con una marcia in più… si chiamano Flat Waves, ovvero, onde morbide che creano un look mosso, naturale, armonioso e ordinato, sono perfette su ogni tipo di taglio, sia corto che lungo, grazie alla loro versatilità e leggerezza.
Se vuoi domare i tuoi ricci leggi anche.. Capelli mossi con Moroccanoil
Come si realizzano le Flat Waves?
Le Flat Waves si creano in maniera molto semplice e veloce.
L’ideale sarebbe utilizzare una piastra o un arriccia capelli. Applica sempre un prodotto termoprotettore per proteggere i capelli dal calore della piastra. Prendi una ciocca abbastanza grande e fai scivolare velocemente la piastra arricciandola tra i capelli, più la ciocca è grande più otterrai un effetto mosso leggero.
In alternativa, crea delle trecce a capelli umidi usando una mousse per aiutarti a fissare il tutto. Per un mosso più naturale, crea trecce di varie dimensioni e poi asciuga con diffusore e phon o aspetta il giorno dopo.
Se i capelli sono già asciutti, prima di sciogliere le trecce puoi passare la piastra facendo una leggera pressione sulle ciocche intrecciate, cosi otterrai un look più deciso e definito.
Dopo di che, per concludere il tutto, una passata veloce con lacca o finishing lucido e le vostre Flat Waves sono pronte ;D