Ciao belle bionde,
Si sa, i capelli biondi donano splendore e luminosità al viso, attirando gli sguardi di chiunque. Ma chiome con sfumature color caramello, biondo cenere o platino, hanno bisogno di cure adeguate. Blonde angel wash e Blonde angel di Kevin Murphy vi aiuteranno a rendere i vostri capelli biondi: brillanti, idratati e sani.
Ilaria, una mia cara amica, vive a Londra da ormai un anno, il clima non è dei migliori e con il freddo i suoi capelli fanno i capricci. Mi ha chiesto di consigliarle dei prodotti da utilizzare su capelli biondi, mossi, molto spesso crespi. Con decolorazioni e meches si sono rovinati, il colore è diventato opaco e l’aria londinese non l’aiuta per niente. Ilaria, devi sapere che i capelli biondi devono essere curati con amore e delicatezza. Che siano naturali o trattati, è necessario avere più attenzione rispetto a capelli mori, bruni o neri. Molto spesso, le donne bionde hanno a che fare con capelli molto sottili, che si annodano e si spezzano facilmente, inoltre , la decolorazione, indebolisce lo stelo e lo rende più sensibile. Per risanare i capelli biondi, consiglio di applicare degli impacchi con maschere o trattamenti ristrutturanti per idratare il capello e riportarlo al suo stato naturale. Utilizzando i prodotti adeguati e avendo cura dei propri capelli, potrete godervi la vostra chioma scintillante.
Ecco come avere capelli biondi, sani e brillanti:
Shampoo per capelli biondi o con meches che esalta la luce del biondo.
Burro di Karitè ripristina la naturale elasticità dei capelli
Burro di Murumuru, rende i capelli brillanti
Olio di Semi di Jojoba garantisce idratazione
Aminoacidi di Keratina rafforzano tutti e tre gli strati dei capelli
Burro di mango dona luminosità e volume
Olio di semi di girasole schermo solare naturale.
Applicate lo shampoo su capelli appena bagnati, massaggiate, lasciate agire per 1 minuto,poi risciacquate.
Balsamo che idrata in profondità i capelli biondi, donando lucentezza e ravvivando i capelli decolorati, con meches o grigi.
Estratti di semi di Girasole protezione naturale dai raggi solari
Estratto di olio di Oliva idrata, ristruttura e ripara
Fiori di Lavanda antiossidanti naturali
Estratto di semi di Jojoba dona corposità, evita la rottura dei capelli e le doppie punte
Estratti di noce del Brasile previene la disidratazione del capello
Su capelli appena lavati, per un miglior risultato, eliminate l’eccesso di acqua e applicate il balsamo. Lasciate agire per 1 minuto, poi risciacquate.
Il pigmento viola, che rappresenta la linea Blonde Angel, serve ad attenuare i riflessi color limone che spuntano da meches o tinture, ideale anche come antigiallo per capelli bianchi. Gli sbiancamenti ottici rivitalizzano il colore spento e ridonano brillantezza. Fai risplendere i tuoi capelli biondi con Blonde Angel Wash e Blonde Angel di Kevin Murphy, la tua chioma sarà luminosa e brillante, sana e forte, come hai sempre desiderato.
Se hai capelli biondi ti consigliamo di leggere anche.. Come prendersi cura dei Capelli Biondi?
Qui trovate un tutorial sull’applicazione di Blonde Angel Wash e Blonde Angel di Kevin Murphy.
Un saluto e un abbraccio alla mia cara amica Ilaria 😉
Ciao a tutte, Lara.