HOLA CHICAS!
Capelli disidratati? Oggi scopriremo la fantastica linea di Kevin Murphy, HYDRATE-ME, shampoo e balsamo che vi faranno ritrovare capelli sani e forti. Preparatevi al meglio per la Primavera. La settimana scorsa, abbiamo affrontato l’argomento “capelli disidratati“, che, a causa di questo sbalzo di temperatura, risultano secchi e pesanti, ma utilizzando prodotti idonei, anche per lo styling, il capello risulta sano e forte. Oggi, vedremo insieme i prodotti specifici per il lavaggio, ideali per risanare i capelli disidratati e secchi.
Immaginatevelo come un correttore per capelli, che maschera i danni subiti da sole, phon o piastre. Questo shampoo è specifico per capelli disidratati o capelli esposti a sbalzi di temperature e climi molto secchi.
Prugna di Kakadu sigilla l’idratazione all’ interno del capello
Vitamina A antiossidante
Burro di Karitè idrata in profondità
Olio di Enotera idrata e ammorbidisce i capelli.
Applica su capelli bagnati, massaggia, poi risciacqua.
E’ un balsamo ultra-idratante per capelli secchi. E’ indicato per capelli danneggiati ,secchi o sottoposti a danni atmosferici. Maschera e nutre i capelli secchi ed elimina le doppie punte.
Prugna di kakadu produce Elastina e Collagene
Microalghe controllano lo stress del capello
Burro di Karitè idrata profondamente i capelli
Vitamina B (biotina) stimola la crescita dei capelli
Olio di Girasole filtro solare naturale per i capelli
Applica e lascia agire per 5 minuti, poi risciacqua.
La loro formulazione è composta anche da Antiossidanti che donano ai capelli un’aspetto sano e splendente, prevenendo qualsiasi perdita di idratazione. Prendendo spunto dalle sostanze contenute nei prodotti per la pelle (antirughe, antiage, ecc..) i ricercatori sono riusciti a creare, anche nei prodotti per capelli, un film protettivo e luminoso che nasconde qualsiasi danno.
L’ estratto di Prugna di Kakadu, elemento principale della linea HYDRATE-ME, è una varietà di prugna australiana, alimento che contiene una grande quantità di vitamina C. È considerato il frutto con più vitamina C nel mondo. Confrontato con l’arancio, la Prugna di Kakadu ha 100 volte più vitamina C naturale di qualsiasi pianta conosciuta. La vitamina C stimola la produzione di elastina e collagene per aiutare a mantenere lucentezza ed elasticità del capello.
Se sei interessata leggi anche.. capelli grassi alla radice e secchi sulle lunghezze che fare?
Ecco un tutorial sull’applicazione di Hidrate-me wash e Hydrate-me rinse di Kevin Murphy.
Dite addio ai capelli disidratati e date il Benvenuto a capelli sani e forti grazie a Hydrate-Me Wash e Hydrate- Me Rinse di Kevin Murphy.
Ciao a tutte. A presto.
Lara 😉